La Scoperta

Dopo aver provato molte tecniche ed usato vari  metodi per rendere più forte la vegetazione così da diminuire i nostri interventi curativi , spinti dalla ricerca di soluzioni pratiche e durature, abbiamo incontrato nella nostra ricerca microrganismi effettivi.

 Teruo Higa, professore universitario in Giappone,  nel 1985 spinto  dal’intento di ricreare una “coltura” di microrganismi utili alla vita che esistevano nei terreni prima dell’intervento umano, riuscì a riunire i 5 ceppi più importanti e a farli coesistere. Da questa coesistenza ne è nata una miscela di microorganismi  che abbiamo cominciato a sperimentare.

Abbiamo così iniziato ad utilizzarli e sperimentarli, e dopo averne verificato l’utilità, abbiamo imparato ad attivarli per creare una nostra produzione diretta.

Dopo successi ed insuccessi, tipici della sperimentazione, siamo riusciti a trovare una formula stabile che mantiene elevate le  qualità della miscela nel tempo ,garantendo la minor decadenza biologica possibile.

Questa miscela si chiama oggi NAMI, che in giapponese significa ONDA, abbiamo scelto questo nome perché il nostro prodotto è puro senza sofisticazioni e l’onda è fondamentale per ossigenare l’acqua e si propaga all’infinito con pochissima energia portando lontano le informazioni .

Nami

I microrganismi utili presenti nella natura che svolgendo il suo ruolo  ci aiuta , una sinergia utile che produce valore.

Utilizzandoli in casa e sostituendoli alla maggior parte dei detergenti pulirete efficacemente, la vostra casa resterà più pulita senza rischi per la Vostra salute e  aiutando la vita.

Portati nel terreno del giardino, dei vasi o della campagna diventano dei bio-attivatori eccezionali, utili a ridare vita e vigorosità alle piante ed ai fiori.